Quadri elettrici a Roma e MCC di Automazioni Industriali

quadri elettrici roma

Per impiantare quadri elettrici a Roma da incasso o a cabina Automazioni Industriali provvede all’istallazione per qualsiasi tipologia o utilizzo, domestico e industriale.

Se cercate un’azienda per l’istallazione di quadri elettrici a Roma Automazioni Industriali potrà fornirvi ogni consiglio per il vostro impianto, dal sopralluogo al preventivo sino al collaudo ed alla verifica dell’intera cablatura.

I quadri elettrici possono essere sia a incasso che a cabina, dal baso voltaggio per le soluzioni abitative sino a quelli ad alta tensione per aziende e industrie. I componenti di un quadro elettrico variano a seconda della dimensione e delle esigenze degli impianti, con schede disposte in armadi su scomparti scorrevoli per facilitarne l’accesso e con la possibilità di scollegare una o più parti consentendo che il resto dell’impianto continui a erogare energia elettrica.

Le tipologie di impianti elettrici disponibili a Roma da Automazioni Industriali sono a distribuzione FM / MB / Luci / MT o Power Center a bassa tensione o Motor Control Center (MCC) capaci di risolvere i problemi di surriscaldamento grazie ai sezionatori rotativi in sostituzione dei tradizionali innesti a tulipano. I sistemi MCC permettono di ridurre al minimo gli ingombri grazie alla disposizione dei cassetti, in modo da poter essere alloggiati con facilità nei luoghi di sicurezza e lontano dalla zona di produzione. La struttura modulare permette inoltre di essere facilmente ampliabile inserendo anche nel tempo nuovi moduli per la gestione del flusso di energia elettrica.

La scelta per i quadri elettrici a Roma di Automazioni Industriali permette di soddisfare ogni richiesta da parte dl cliente, rispondendo con prodotti certificati e con un’istallazione nel rispetto delle normative di sicurezza per gli ambienti e per i lavoratori.